Storico Appartamento Due Camere nel Centro di Castello di Godego + Negozio

Dettagli

Riferimento A-277NE
Prezzo 200.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Castello di Godego
Bagni 1
Camere 2
Mq 100m2
Classe energetica
I.P.E 0 kWh/mq/anno

 

2
2
D
n/d
n/d

Informazioni aggiuntive

2

Descrizione

Rif. A-277NE per info 350 5383983 | Giacomo)

Nel centro di Castello di Godego proponiamo in vendita APPARTAMENTO 2 camere al piano primo e adiacente NEGOZIO.

L'APPARTAMENTO accessibile tramite un vano scala comune con un'altra unità abitativa ci accoglie in una zona giorno/pranzo con duplice esposizione; il disimpegno fa da filtro al reparto notte composto da due camere di cui una matrimoniale e una singola, servite da un bagno finestrato con box doccia.
Il tutto completamente travato a vista e a due passi da tutti i servizi.

Il NEGOZIO ben visibile è sviluppato su due livelli, con una metratura di circa 60 mq; completo di bagno al piano primo e offre la possibilità di essere trasformato in un appartamento duplex.

Completa il tutto 3 comodi posti auto esterni.

Ottimo come INVESTIMENTO o CASA BOTTEGA!

Per maggiori informazioni, contattaci senza impegno telefonicamente, via mail o attraverso il modulo di richiesta. Ti invieremo le informazioni richieste entro 24 ore.

Mail: giacomo@immobiliarezardo.it
Cell.: 350 5383983