Attico Tre Camere con Vista Mare | Caorle Spiaggia di Ponente
Dettagli
Riferimento | A-295 |
Prezzo | 600.000 € |
Tipologia | Appartamento |
Contratto | vendita |
Comune | Caorle |
Bagni | 1 |
Camere | 3 |
Mq | 75m2 |
Classe energetica | ![]() |
I.P.E | 0 kWh/mq/anno |
Informazioni aggiuntive
Descrizione
Rif. A-295 (per info 350 5383983 | Giacomo )
Caorle, a due passi dalla spiaggia di Ponente proponiamo in vendita ampio ATTICO 3 camere situato al terzo piano di uno stabile completamente ristrutturato, accessibile tramite comoda scala o ascensore.
L'immobile, con una superficie di circa 85 mq, viene consegnato chiavi in mano ed è così composto: luminoso soggiorno open space con angolo cottura e comodo accesso alla terrazza angolare; un disimpegno ci accompagna nella zona notte composta da tre camere di cui una padronale con bagno/cabina armadio e due singole anch'esse servite da un bagno finestrato con box doccia.
Nel tetto troviamo di proprietà un solarium privato di circa 50 mq, perfetto per creare una zona relax o per trascorrere piacevoli cene all’aperto.
Completano la proprietà un comodo garage doppio con scivolo privato.
L'abitazioni è dotata di cappotto termico esterno, impianti completamente nuovi, pompa di calore e molto altro ancora!
Per maggiori informazioni contattaci, senza impegno, telefonicamente, via mail o attraverso il modulo di richiesta.
Ti saranno inviate le informazioni richieste entro 24 ore.
mail: giacomo@immobiliarezardo.it
cell.: 350 5383983