Ampio Negozio ben Finestrato di 110 mq + Funzionale Magazzino | Castello di Godego

Dettagli

Riferimento D-119
Prezzo 270.000 €
Tipologia Negozio
Contratto vendita
Comune Castello di Godego
Bagni 1
Camere nd
Mq 200m2
Classe energetica
I.P.E 183.43 kWh/mq/anno

 

2
2
E
183.43
n/d

Informazioni aggiuntive

Descrizione

Rif. D-119 (per info 350 5383983 | Giacomo)

A pochi passi dal centro di Castello di Godego, proponiamo in vendita un interessante locale/negozio commerciale in posizione strategica, con ottima visibilità e ampie vetrate fronte strada.

L'immobile si sviluppa al piano terra ed è composto da un ambiente open space, finestrato su tre lati, un bagno di servizio e un cucinino. Comoda l’uscita sullo spazio esterno di pertinenza, coperto da una grande pompeiana.

Al piano interrato, accessibile tramite una scala comune, si trova un magazzino di generose dimensioni, perfetto come deposito o come vero e proprio garage, completo di basculante singolo.

L'immobile è dotato di caldaia nuova, impianto d’allarme e pannelli fotovoltaici da 3 kW.

Per maggiori informazioni, contattaci senza impegno telefonicamente, via mail o attraverso il modulo di richiesta. Ti invieremo le informazioni richieste entro 24 ore.

Mail: giacomo@immobiliarezardo.it
Cell.: 350 5383983