Porzione di casa da ristrutturare con ingresso indipendente

Dettagli

Riferimento C-143NE
Prezzo 180.000 €
Tipologia Casa a schiera
Contratto vendita
Comune Castello di Godego
Bagni 2
Camere 3
Mq 185m2
Classe energetica
I.P.E 0 kWh/mq/anno

 

Informazioni aggiuntive

200
1
1
2

Descrizione

RIF: C-143NE (per info 3356198429)

A ridosso del centro di Castello di Godego, vicino ai principali servizi, proponiamo questa porzione di CASA anni '70 da ristrutturare. Al piano terra oltre all'ingresso/corridoio trovano spazio un garage e una lavanderia/bagno. Il soggiorno/cucina si estendono a sud verso il giardino di proprietà. Salendo sia un scala interna che esterna si accede al primo piano completo di 3 camere, un bagno e un ampio balcone/loggia. Possibilità di ricavare nel comodo sottotetto ulteriori spazi.

NB: Ricordiamo la possibilità di utilizzare gli eco-incentivi statali (SUPER-BONUS 110, ECOBONUS, SISMA BONUS, ecc...) per ristrutturazione ed efficientamento energetico con sgravi fiscali fino al 110% delle spese sostenute, per esempio, per installazione di cappotto termico sulle pareti esterne od interne, impianto fotovoltaico, pompa di calore di nuova generazione, serramenti con bassa trasmittanza termica, ecc...
Possibilità di esecuzione dei lavori con sconto direttamente in fattura da parte delle imprese del settore accreditate, o di cessione del credito fiscale ad un istituto di credito che quindi si farà carico del pagamento degli interventi.

Per maggiori informazioni contattaci, senza impegno, telefonicamente, via mail o attraverso il modulo di richiesta. Ti saranno inviate le informazioni richieste entro 24 ore.

Disegni e informazioni presso i nostri uffici CONSULENTI IMMOBILIARI ZARDO, Via G. Marconi, 75 Castello di Godego (TV) www.immobiliarezardo.it

Per informazioni e visite
mail: nicola@immobiliarezardo.it
cell: 3356198429 Nicola